Citroën a lavoro su un grande SUV e una nuova berlina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Presto, però, la casa automobilistica francese potrebbe sorprendere con il lancio di un SUV più grande della C4 Cactus e di una nuova berlina.

Con queste caratteristiche, assieme a dettagli esterni ed interni specifici, la misteriosa berlina Citroën potrebbe riscontrare un certo successo in India e Brasile

Alcuni brand automobilistici si stanno spostando verso il segmento dei veicoli con lunghezza sopra i 4 metri. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. Le principali novità. (l'Automobile - ACI)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Tiscali.it)

Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën La nuova C3 è solo la prima fase della strategia di crescita. (FormulaPassion.it)

La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3 L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale. (Automobilismo.it)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporrà un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Giornale di Sicilia)

L’altezza da terra della nuova C3 è maggiore rispetto a quella della sorella europea, così come anche la seduta del guidatore, e insieme alla presenza di protezioni sulle fiancate e sui paraurti, la compatta sembra quasi avere una vocazione da fuoristrada L’ultima di casa Citroёn si chiama ancora C3 ma non condivide troppo con l’omonima già presente sul mercato europeo: la nuova, destinata a quello indiano e sudamericano, punta a colpire il segmento delle B-suv e, a differenza dell’altra, poggia sull’aggiornata piattaforma CMP (condivisa anche con i suv Opel e Peugeot), anziché sulla PF1. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr