Roma-Braga, probabili formazioni: El Shaarawy dal 1′, Cristante verso il recupero

Roma-Braga, probabili formazioni: El Shaarawy dal 1′, Cristante verso il recupero
ForzaRoma.info SPORT

In attacco rientrerà Edin Dzeko, supportato da Pedro ed El Shaarawy, alla sua prima presenza da titolare.

A centrocampo Zé Carlos e Galeno sugli esterni, con Al Musrati e Fransergio al centro.

Turno di riposo per Mkhitaryan, mentre El Shaarawy partirà nuovamente dalla panchina in attesa di recuperare la forma migliore.

Europa League, le probabili formazioni di Braga-Roma. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca ha diviso la squadra in due gruppi come da consuetudine nel primo allenamento successivo alla gara. Ripresa degli allenamenti a Trigoria in mattinata, in vista del doppio impegno settimanale che vedrà i giallorossi prima affrontare il Braga, giovedì sera, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, quindi il Milan, domenica alle 20.45, allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

Prevista per le 20, invece, l’intervista al tecnico del club portoghese Carvalhal. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca presenterà la sfida in conferenza stampa domani alle 13.30: ad affiancarlo ci sarà Stephan El Shaarawy, che si candida a questo punto in maniera ancor più significativa per una maglia da titolare. (ForzaRoma.info)

Diawara, ancora il Braga per trovare conferme. E Fransérgio vuole spaventare la Roma

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. (Il Romanista)

In mattinata la squadra giallorossa è tornata a Trigoria per lavorare in vista della sfida di Europa League con la squadra divisa in due gruppi e la buona notizia riguardante proprio Cristante che ha lavorato parzialmente con i compagni. (CalcioMercato.it)

Anche il 30enne giocatore brasiliano, come Diawara, è stato fermo ai box per Covid a novembre Roma, Diawara. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr