Roma-Zorya domani in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Conference League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Canale, orario e streaming Conference League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Stephan El Shaarawy, Roma - Foto Antonio Fraioli. Si avvicina il fischio d’inizio di Roma-Zorya Luhansk, match della quinta giornata della fase a gironi di Conference League 2021/2022.

Serve una vittoria per continuare a lottare per il primo posto del girone, al momento nelle mani del Bodo/Glimt, che ha il favore degli scontri diretti. (Sportface.it)

Su altre testate

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Tuttosport)

Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino. (ForzaRoma.info)

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. Il fatto di giocare tutte le partite può essere un handicap per voi centrocampisti? (Calcio In Pillole)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: le conferenze stampa degli allenatori della Roma e della Lazio alla vigilia delle partite di Europa League e Conference League; Napoli, Demme torna negativo al Covid; il rinnovo di contratto di Dybala, gli aggiornamenti; l’arresto di due giornalisti norvegesi che stavano indagando sui Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Oltre al tecnico, anche Jordan Veretout risponderà alle domande dei giornalisti in vista della partita contro gli ucraini. Ai microfoni risponderanno ovviamente il tecnico, José Mourinho e Jordan Veretout, che indisponibile contro il Torino a causa del turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, molto probabilmente prenderà parte della gara dal 1'minuto. (ForzaRoma.info)

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)