Icardi torna in Serie A, assist imperdibile per Milan e Juventus

DirettaGoal SPORT

La concorrenza di Messi, Neymar e Mbappe è durissima e dunque il ritorno in Italia diventa una opzione probabile.

Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist.

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus.

Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio

Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”. (CalcioMercato.it)

Non so se quest’estate c’era la Juve su Icardi: è una domanda alla quale non so rispondere D’altro canto i rossoneri potrebbero decidere di virare su Icardi, anche perché Zlatan Ibrahimovic non offre più le garanzie di un tempo. (Il Veggente)

Futuro in Serie A per Mauro Icardi? Guardando al parco attaccanti delle principali squadre di Serie A, oltre che alle loro situazioni tattiche, qualche spiraglio in fondo c’è. (Virgilio Sport)

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, Giuffrida su Icardi ha sottolineato: “Quest’anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all’estero e quindi si potrà beneficiare del Decreto Crescita e questo – aggiunge – in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile. (JMania)

Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. Poi ha parlato del rinnovo del contratto di Pioli col club rossonero, della trattativa Mirante e di tanti altri temi. (TUTTO mercato WEB)

Due anni già trascorsi, in pratica. Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti (TUTTO mercato WEB)