Icardi torna in Serie A, assist imperdibile per Milan e Juventus

Icardi torna in Serie A, assist imperdibile per Milan e Juventus
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

La concorrenza di Messi, Neymar e Mbappe è durissima e dunque il ritorno in Italia diventa una opzione probabile.

Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist.

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus.

Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio

Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non so se quest’estate c’era la Juve su Icardi: è una domanda alla quale non so rispondere D’altro canto i rossoneri potrebbero decidere di virare su Icardi, anche perché Zlatan Ibrahimovic non offre più le garanzie di un tempo. (Il Veggente)

Icardi è di sicuro un target del club inglese, ma assolutamente non il solo. Spunta il colpo possibile per 10 milioni di euro. Mauro Icardi e il suo rapporto con l’Italia. (Calciomercatonews.com)

Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. (JMania)

Icardi Juve: è davvero possibile? Dalle parole dell'agente ai segnali

In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. Il serbo non rinnoverà con la Viola e potrebbe già essere messo in vendita a gennaio, con Commisso che spera di ricavarci qualcosa. (Virgilio Sport)

Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%. Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Su cosa sia successo tra Mauro e la Juventus la scorsa estate è una domanda a cui non so rispondere. In caso contrario, se il calciatore della Fiorentina dovesse prendere un’altra decisione, ecco che tornerebbe di moda il nome di Icardi (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr