Covid Italia, Rt stabile a 0.68

Covid Italia, Rt stabile a 0.68
Adnkronos SALUTE

E' quanto apprende l'Adnkronos Salute dalla riunione della Cabina di regia per il monitoraggio Covid, ancora in corso

E' quanto apprende l'Adnkronos Salute dalla riunione della Cabina di regia per il monitoraggio Covid, ancora in corso. In Italia Rt stabile a 0.68.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le Regioni sono classificate a rischio basso, tranne una, la Sardegna a rischio moderato. Raccomandata ancora “cautela e gradualità” a causa della circolazione di varianti (BaraondaNews)

Scende ancora il valore medio nazionale dell’incidenza dei casi di Covid ogni 100 mila abitanti: passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana. Nelle prossime ore, quindi, dovrebbe esserci la promozione e le nuove ordinanze del ministro della Salute, Roberto Speranza: da lunedì più della metà del Paese passerà in zona bianca. (Il Fatto Quotidiano)

Ricordiamo che nelle zone bianche è prevista la riapertura, secondo un documento firmato dalla Conferenza delle Regioni, anche di sale giochi, sale scommesse e sale bingo Scende ancora il valore medio nazionale dell’incidenza dei casi di Covid ogni 100 mila abitanti che passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana. (AGIMEG)

Covid, bozza monitoraggio Iss: scende incidenza, Rt fermo a 0,68

Sono i primi dati che emergono dalla bozza di monitoraggio Iss-Ministero della Salute, ora all'esame della cabina di regia, che saranno presentati oggi. Roma, 7 giugno 2021 - Scende ancora il valore medio nazionale dell'incidenza dei casi di Covid ogni 100mila abitanti che passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana. (Il Giorno)

Stesso valore registrato per il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale: 8% Secondo quanto trapela dalla bozza del monitoraggio dell'Istituto superiore di sanità, che verrà presentato oggi pomeriggio come ogni venerdì, l'incidenza di casi Covid settimanali ogni 100mila abitanti è ancora una volta in calo. (Fanpage.it)

Il numero di persone ricoverate in queste aree passa da 6.482 a 4.685 6/6 Ansa. Il tasso di occupazione in terapia intensiva è all'8%, con una diminuzione nel numero di persone ricoverate che passa da 1.033 a 688. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr