Il principe Carlo è positivo al Coronavirus

L'ultimo impegno pubblico del Principe risale invece al 12 marzo, mentre nei giorni successivi avrebbe avuto solo incontri privati con conoscenti, funzionari e dignitari, prima di trasferirsi in auto-isolamento precauzionale.

Un contagiato "reale": il Principe Carlo d'Inghilterra è risultato positivo al test del coronavirus.

Ultimo incontro con la Regina "il 12 marzo". Elisabetta e Carlo si sarebbero visti l'ultima volta il 12 marzo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. (Yeslife)

Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. (InchiostrOnline)

Il Regno Unito, infatti, non ha ancora raggiunto il livello di organizzazione dell’Italia e, seppur i tamponi siano disponibili, non si riesce a eseguirli su larga scala e ad analizzarli in tempi brevi. (Ultim'ora News)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. Il Principe Carlo aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi subito dopo l’incontro del 10 marzo con il Principe Alberto a Londra. (DireDonna)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)