‘LOL chi ride è fuori’: la serie comica di Amazon Video Italia ha ispirato un videogioco a 8-bit!

‘LOL chi ride è fuori’: la serie comica di Amazon Video Italia ha ispirato un videogioco a 8-bit!
Gametimers CULTURA E SPETTACOLO

“LOL chi dire è fuori”, la nuova serie Amazon Prime disponibile sulla piattaforma dal 1 aprile, sta riscuotendo in questi giorni un grande successo.

Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link.

LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)

LOL – Chi ride è fuori, come funziona. Ispirato al programma giapponese di Amazon Origal HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che già ha ispirato programmi simili in Australia, Germania e Francia, LOL – Chi ride è fuori è un programma dove dei comici si sfidano a suon di risate. (LaScimmiaPensa.com)

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)

LOL | Fedez e l'annuncio shock: "Ho un provvedimento"

Luca Ravenna. Il comico “peggiore” di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori è Luca Ravenna. In Lol – Chi ride è fuori Katia Follesa non fa niente di diverso da quello a cui il pubblico è abituata. (LaScimmiaPensa.com)

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

Fedez tramite i suoi canali social torna a parlare del programma di successo “Lol” di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. CLICCA PER VEDERE LE STORIES. Effettivamente intorno al nuovo programma di Amazon Prime girano tantissimi “meme”, nuova moda occidentale e non (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr