Juve, la disfatta di Londra pesa anche sul bilancio: quanti milioni ha perso

Juve, la disfatta di Londra pesa anche sul bilancio: quanti milioni ha perso
ilBianconero SPORT

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:.

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere.

Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale.

Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, la Juve ha perso il 3% in borsa all’indomani della figuraccia di Stamford Bridge Una vittoria a Londra avrebbe portato un premio da 2,8 milioni di euro alla ‘Vecchia Signora’, 900 mila euro invece in caso di pareggio contro gli uomini di Tuchel. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

SCONFITTA – «Difficile dare una spiegazione a una prestazione del genere. Farà male ancora però un po’ questa sconfitta ma dobbiamo pensare subito al campionato» (Juventus News 24)

Cuadrado scrive alla Juve: il messaggio post Chelsea - FOTO

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro. (TUTTO mercato WEB)

Questa sconfitta farà male per un po’, ma dobbiamo pensare subito alla Serie A ed a risalire in classifica e tornare in zona Champions Szczesny sulla gara contro il Chelsea. "Partita? (Fantacalcio.it)

Le parole di Cuadrado sui social network dopo il pesantissimo ko della Juve in Champions League contro il Chelsea. Juventus travolta ieri nel match di Champions League in casa del Chelsea, con i ‘Blues’ campioni d’Europa che si sono imposti per per 4-0. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr