Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)
Su altri media
Pronostico Bayer Leverkusen-Milan: le quote dei bookmaker Secondo i bookmaker i campioni di Germania partono nettamente favoriti rispetto al Milan: ecco qui le quote della partita. (OA Sport)
Secondo impegno in Champions League per il Bayer Leverkusen che martedì affronterà il Milan in casa: "Affrontiamo una grande squadra, una delle più grandi in Europa - ha dichiarato Xabi Alonso su Sky -. (Sky Sport)
Mancano poco più di 24 ore al secondo impegno in Champions League del Milan. I rossoneri domani sera giocheranno in casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen e cercheranno di mantenere il momentum positivo ottenuto con la doppia vittoria in campionato tra Inter e Lecce. (Milan News)
Al fianco di Paulo Fonseca siede Rafael Leao, capitano nell’ultima uscita contro il Lecce. L’asso portoghese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan:Sul significato di avere indossato la fascia da capitano: "E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. (Calciomercato.com)
De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)
Kalulu a San Siro coi compagni, poi saluta la curva Inaugurato un nuovo store del Milan (Sport Mediaset)