Annalisa incolla oltre due milioni di spettatori al piccolo schermo con “Tutti in Arena”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse (IVG.it)
Ne parlano anche altre testate
Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)
Terza piazza per Italia 1 che con Oblivion ha avuto 989.000 spettatori (6.8%). (Gossip e TV)
Il terzo gradino del podio della prima serata va a Oblivion su Italia 1. Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. (Virgilio Notizie)
Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Su Canale 5 Annalisa – Tutti in Arena (live) ha ottenuto 2.203.000 telespettatori, share 16,54%. Su Rai 1 Noos – L’avventura della conoscenza ha registrato 1.601.000 telespettatori, share 11,67%. Su Italia 1 il film Oblivion è stato visto da un netto di 989.000 telespettatori, share 6,79%. (Tvblog)
Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)