Caso Aldrovandi, Chiaravalloti (Siap): "Solidarietà alla madre"

PiacenzaSera.it INTERNO

"Condanno con fermezza la manifestazione fatta dal Coisp a Ferrara". A dirlo è il sindacalista piacentino Sandro Chiaravalloti, segretario regionale del Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), a seguito del presidio di solidarietà effettuato ieri a Ferrara ... (PiacenzaSera.it)

La notizia riportata su altre testate

Un gruppo di agenti di Polizia, aderenti al sindacato di categoria Coisp, ha manifestato ieri mattina a Ferrara sotto l'ufficio di Patrizia Moretti, la madre di Federico Aldrovandi, il 18enne per la cui morte avvenuta nel 2005, la Cassazione nel 2012 ha confermato ... (L'Arena)

'Stanno usando il nome di mio figlio per la notorieta'', ha detto la mamma del giovane, picchiato a morte da quattro agenti, dopo la manifestazione dei poliziotti davanti al suo ufficio. (Notizie - MSN Italia)

Con le nostre facce e la nostra dignità''. Condividi. (Il Resto del Carlino)

E lei che scende le scale, arriva in piazza e mostra la foto del figlio ucciso. FERRARA - Gli agenti sotto il suo ufficio a protestare. (Positanonews)

Polemica sulla manifestazione. Vendola: legge su tortura. (TMNews)

I timori che tutto si risolva senza reati e nessun colpevole, nel documento che ci ha inviato la signora Mariella Cao, responsabile del comitato sardo Gettiamo le Basi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)