Gemma Galgani tradisce Maria De Filippi e annuncia l’addio a Uomini e Donne? “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo”

Kontrokultura Kontrokultura (Cultura e spettacolo)

Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Da dieci anni esatti Gemma Galgani è all’interno del Trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro.

Su altre fonti

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. (Gogo Magazine)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. (Notizie.it )

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over. (TvDaily)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr