Gemma Galgani tradisce Maria De Filippi e annuncia l’addio a Uomini e Donne? “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo”

Gemma Galgani tradisce Maria De Filippi e annuncia l’addio a Uomini e Donne? “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo”
Kontrokultura Kontrokultura (Cultura e spettacolo)

Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Da dieci anni esatti Gemma Galgani è all’interno del Trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro.

Su altre fonti

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni (Today)

Dovremo dire addio a Tina Cipollari per via del suo matrimonio con il ristoratore fiorentino? Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze (SoloGossip.it)

Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta. In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. (ControCopertina)

Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta. Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti