Serie B 2020/21, Empoli - Chievo è 'sub iudice'

Serie B 2020/21, Empoli - Chievo è 'sub iudice'
Monza-News SPORT

Per ciò che concerne la gara non disputata EmpoliChievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Empoli nelle ultime 3 partite ha affrontato Vicenza, Pordenone e la Virtus Entella ottenendo 9 punti grazie a 3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte. Fuori casa il Chievo ha totalizzato 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte). (Virgilio Sport)

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli aveva registrato diversi casi di positività lo scorso primo aprile e l'Azienda sanitaria locale ha disposto la quarantena precauzionale per tutta la squadra fino al 7 aprile (compreso). Con i numerosi casi emersi, la partita era infatti stata spostata a data da destinarsi dopo istanza presentata dallo stesso Empoli. (Sky Sport)

Covid: Chievo in campo a Empoli, ma la gara non si gioca

Allo stadio Carlo Castellani c’era solo il Chievo, l’Empoli non è mai arrivato, bloccato dall’Asl toscana per il totale di 13 casi di positività. Empoli, contatti con un positivo al Covid: tre giocatori e Dionisi in isolamento a Napoli. (ilmessaggero.it)

Dopo Lazio - Torino e Juve - Napoli, anche in Serie B non mancheranno le polemiche per la decisione su Empoli - Chievo. L'ASL ha imposto la sospesione di ogni attività dell'Empoli fino a domani, ma ora come anche nel caso di Juventus - Napoli, dovrà decidere il Giudice Sportivo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

L'Empoli deve ancora conoscere la data del recupero della sfida contro la Cremonese (in programma venerdì 2 aprile) rinviata a data da destinarsi dopo la richiesta del club toscano In precedenza il Chievo aveva svolto una breve sgambata sul terreno dello stadio di Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr