Juve, adesso si accelera per Kostic: pronta l’offerta per superare il West Ham, il retroscena su Vlahovic

ilBianconero SPORT

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai.

Nel frattempo è congelato il passaggio di Kostic al West Ham:, e adesso che si è aperto uno spiraglio in questo senso, la volontà è di farlo diventare uno squarcio

Come racconta la Gazzetta dello Sport, a convincere il club bianconero c’è un dettaglio in più, il rapporto con il connazionale Dusan: “Tra i due c’è particolare feeling in nazionale e anche quest’aspetto sta incidendo nella scelta dei vertici della Continassa. (ilBianconero)

Su altre testate

Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta. (Calcio News 24)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)