Juve, adesso si accelera per Kostic: pronta l’offerta per superare il West Ham, il retroscena su Vlahovic

Juve, adesso si accelera per Kostic: pronta l’offerta per superare il West Ham, il retroscena su Vlahovic
ilBianconero SPORT

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai.

Nel frattempo è congelato il passaggio di Kostic al West Ham:, e adesso che si è aperto uno spiraglio in questo senso, la volontà è di farlo diventare uno squarcio

Come racconta la Gazzetta dello Sport, a convincere il club bianconero c’è un dettaglio in più, il rapporto con il connazionale Dusan: “Tra i due c’è particolare feeling in nazionale e anche quest’aspetto sta incidendo nella scelta dei vertici della Continassa. (ilBianconero)

Su altre testate

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta. (SpazioJ)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, clamorosa retromarcia

Come riportato anche da La Stampa infatti, la Vecchia Signora sarebbe indecisa tra 3 profili per il vice Vlahovic e i nomi sono quelli di Alvaro Morata, Anthony Martial e Memphis Depay In casa Juve si continua a lavorare duramente sul mercato e ora i tifosi attendono che venga annunciato nelle prossime ore anche il nome di Filip Kostic. (ilBianconero)

Priorità Kostic. In casa Juventus le idee sono chiare, chiarissime. Da Morata a Raspadori: punto attacco. (WilliamHillNews)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la richiesta di 25 milioni viene reputata eccessiva dalla Juventus, che in invece spinge per il prestito Calciomercato Juventus, da Parigi fanno muro per Paredes. Per Kostic bisognerà superare la concorrenza del West Ham, che aveva già messo sul piatto 15 milioni. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr