Tamponi a prezzi calmierati, anche le farmacie di Saronno Servizi aderiscono al protocollo

Prima Saronno INTERNO

Tamponi a prezzi calmierati nelle farmacie di Saronno Servizi. Le Farmacie Comunali di Saronno Servizi hanno aderito prontamente alle nuove misure introdotte da Regione Lombardia, che ha reso possibile per le farmacie interessate l’adozione di nuovi prezzi calmierati, misura che intende venire incontro alle esigenze economiche delle famiglie con ragazzi in età scolare o che frequentano l’Università. (Prima Saronno)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fatto, “veniva segnata come prima dose quella che è invece da considerare come seconda, proprio perché prima c’è stata la malattia” Cosa ha detto il ministero della Salute sui guariti con Green Pass provvisorio. (QuiFinanza)

Una cornice che entro mercoledì dovrebbe essere pronta in vista del Cdm. E’ una ipotesi sul tavolo del governo, in vista dell’allargamento del certificato verde, atteso già questa settimana. (L'Occhio)

Il percorso è tracciato, entro la prima metà di ottobre l’obbligo di Green Pass sarà esteso a milioni di lavoratori. Il Governo sta lavorando per mettere a punto la cornice di regole sul Green pass che riguarderà anche la definizione di azienda pubblica o privata, e come considerare, ai fini delle scelte sul pass, le imprese giuridicamente private ma che lavorano per il pubblico (Calabria 7)

Il funzionamento della principale novità presente nella bozza del nuovo decreto è regolamentato dall’articolo 10 del provvedimento che nelle prossime ore sarà discusso in consiglio dei ministri. Le certificazioni di guarigione rilasciate prima dell’entrata in vigore del decreto avranno una validità di nove mesi dalla data indicata sulla certificazione (Gazzetta del Sud)

I certificati non validi verranno segnalati da una luce rossa, quelli validi da una luce verde (Sky Tg24 )

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell’inaugurazione dell’anno scolastico all‘istituto Primo Levi nel quartiere milanese di Baggio. Così il governatore della Lombardia a margine di un incontro in occasione del rientro a scuola a Milano. (LaPresse)