Como scatenato, non solo Fabregas: arriva un altro campione del mondo

Liberoquotidiano.it SPORT

Il 45enne transalpino, che oggi fa parte dello staff tecnico del c.t.

| Video. Henry nel club controllato dai fratelli Hartono. Insomma, per Como sono momenti magici.

Non solo Fabregas e Henry, perché anche Kimi Raikkonen, l’ultimo campione del mondo Ferrari nel 2007, cerca casa in zona — con la moglie Minttu e i tre figli — per far crescere suo figlio Robin sulle nostre piste di kart

04 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. (Calciomercato.com)

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. (TUTTO mercato WEB)

Entrerà nel club come azionista. vedi letture. Dopo l'Arsenal da compagni di squadra, ora anche il Como da soci. Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. (TUTTO mercato WEB)