Roma, guaio Saelemakers: frattura del malleolo mediale. Domani il belga sarà operato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta notizia per Daniele De Rossi: nel corso della partita della sua Roma contro il Genoa, Alexis Saelemaekers, uno degli ultimi arrivi sul mercato estivo, ha rimediato la frattura composta del malleolo mediale. Il belga sarà operato già domani per accelerare i tempi di recupero, riferisce Sky Sport (Fcinternews.it)
Su altre fonti
"L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". "Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. (Il Mattino di Padova)
Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni.. I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. (Pianeta Milan)
Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)
Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)
Dopo l'infortunio rimediato nella trasferta sul campo del Genoa, Alexis Saelemaekers è stato operato. L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Fantacalcio ®)
Per De Rossi e la sua Roma non arrivano buone notizie sul fronte infortuni: utilizzato subito dopo il suo arrivo, starà ai box per due mesi (Lazio News 24)