Parla Locatelli: “Milan, sarà emozionante ma volevo la juve da bambino”

Parla Locatelli: “Milan, sarà emozionante ma volevo la juve da bambino”
Europa Calcio SPORT

IL MILAN – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro.

Il giocatore campione d’ Europa ha presentato la sfida di Domenica sera a San Siro contro il Milan, partita che per lui avrà sempre un particolare sapore.

Parla Locatelli – Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato in tv dopo la vittoria dei bianconeri in Svezia contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire (JuveLive)

Qualcosa che alla Juventus negli ultimi anni è mancato tremendamente, soprattutto a centrocampo: la personalità nel prendere in mano le situazioni.un altro centrocampista di qualità andava preso e non è arrivato. (ilBianconero)

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot. La svolta potrebbe semmai essere la gara col Milan di domenica sera. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, cessione Dybala: annuncio in diretta

Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. (Juventus News 24)

Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera La Juve torna a non subire reti: l’ultima volta era successo lo scorso 2 marzo in campionato contro lo Spezia. (Juventus News 24)

Nedved spaventa i tifosi. Anche Pavel Nedved aveva parlato del contratto di Paulo Dybala prima della gara predicando calma e fiducia. Soprattutto se Paulo Dybala non firmerà il rinnovo del contratto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr