Parla Locatelli: “Milan, sarà emozionante ma volevo la juve da bambino”

Europa Calcio SPORT

IL MILAN – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro.

Il giocatore campione d’ Europa ha presentato la sfida di Domenica sera a San Siro contro il Milan, partita che per lui avrà sempre un particolare sapore.

Parla Locatelli – Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato in tv dopo la vittoria dei bianconeri in Svezia contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. (JuveLive)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga“ Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. (Juventus News 24)

Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? (Tutto Napoli)