"Manuel Bortuzzo e la fidanzata si sono lasciati": l'indiscrezione e il motivo della rottura

Manuel Bortuzzo e la fidanzata si sono lasciati: l'indiscrezione e il motivo della rottura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarebbe durata solo qualche mese la relazione tra Manuel Bortuzzo e la fidanzata Costanza, iniziata la scorsa estate e adesso già parte del passato. A dirlo è l'esperto di gossip Alessandro Rosica che ha lanciato l'indiscrezione insieme al motivo del presunto addio: "È finita la storia tra Manuel Bortuzzo e la fidanzata. Nessun tradimento, solo divergenze caratteriali" si legge a corredo del post che, al momento, non ha trovato conferme e smentite da parte dei diretti interessati. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indiscrezione Il motivo? «Nessun tradimento, solo divergenze caratteriali», ha aggiunto l'esperto. Un amore, quello tra il nuotatore paralimpico e Costanza Di Stefano che è durato solo pochi mesi: iniziato la scorsa estate e già concluso. (corriereadriatico.it)

«È finita la storia tra Manuel Bortuzzo e la fidanzata», così l'esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato l'indiscrezione. Un amore, quello tra il nuotatore paralimpico e Costanza Di Stefano che è durato solo pochi mesi: iniziato la scorsa estate e già concluso. (ilgazzettino.it)

Manuel Bortuzzo e Costanza Di Stefano si sono lasciati? L'indiscrezione e il motivo della rottura

L'indiscrezione Il motivo? «Nessun tradimento, solo divergenze caratteriali», ha aggiunto l'esperto. Un amore, quello tra il nuotatore paralimpico e Costanza Di Stefano che è durato solo pochi mesi: iniziato la scorsa estate e già concluso. (ilmattino.it)