TMW RADIO - Braglia:"Pessina al Monza il colpo migliore. Inter, non avrei preso Onana"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, non avrei preso Onana". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Lazio che ha cambiato tanto in difesa:. "Alla Lazio continuano a cambiare portiere ma gli esiti sono sempre gli stessi.

tmw radio Braglia: "Pessina al Monza il colpo migliore.

Ma ci sono stati parecchi acquisti di questo tipo, da Di Maria a Pogba, ma l'idea migliore è Pessina al Monza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo assolutamente venire al Milan, c'è voluto un po' di tempo ma ora sono felice". “É difficile parlare della storia del Milan - sottolinea - ci sono stati tantissimi campioni come Ronaldinho, Maldini, Kakà , ma anche gli olandesi come Gullit e Van Basten. (Tuttosport)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, il Milan ha davvero tante idee da mettere in atto in campo davvero molto importante. Milan, Gazzetta: “Giroud al centro con Theo che vola, le idee di Pioli”. “La stagione che si è aperta nel segno della continuità è di buon auspicio: i gol di Giroud avevano chiuso in trionfo il campionato scorso, i suoi gol hanno aperto il 2022-23. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)

Se così non fosse la questione dell’attaccante di complemento risulterebbe fatalmente rinviata alle fasi finali del calciomercato” Juventus, Gazzetta: “Kositic è l’ennesima idea di mercato bianconera”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Juventus, Gazzetta: “Kositic è l’ennesima idea di mercato bianconera” ome riporta la Gazzetta, il Milan con Pioli ha davvero tutte le carte per giocarsela ancora contro tutti in grande campionato. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Ho sempre sognato di diventare un calciatore, ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. I contatti con Maldini e Massara. “Ricky e Paolo mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. (DAZN)