Andrea Scanzi: "Grazie di tutto, Villiam Vecchi"

Andrea Scanzi: Grazie di tutto, Villiam Vecchi
TUTTO mercato WEB SPORT

Cresciuto all’ombra di Cudicini, Vecchi si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.

Da oggi il calcio è molto, molto più triste.

Il MIlan ha salutato Vecchi con un dolce messaggio su Twitter:. "Sempre vicino al Milan, sempre rossonero.

Grazie di tutto, Villiam Vecchi.

Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un centinaio di persone, questa mattina a nella chiesa di Fellegara (comune di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia), ha accompagnato l'ultimo viaggio di Villiam Vecchi. Il tecnico del Real Madrid si è presentato alla camera ardente per l'ultimo saluto all'amico di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. Andata e ritorno da Madrid a Reggio Emilia in poche ore per Carlo Ancelotti, che non ha voluto mancare di fare un ultimo saluto all’amico e collega di una vita Villiam Vecchi, storico portiere del Milan dell’inizio degli anni ‘70 e poi vice di Ancelotti dal Parma alla Juve al Milan e fino al Real Madrid, morto martedì a 73 anni. (Corriere)

Una delegazione di sei persone che ha compiuto un autentico blitz, con due ore di volo all’andata e due al ritorno, più tutti i disagi sull’autostrada per arrivare da Bologna a Reggio Emilia. Ma per Vecchi, che a Madrid aveva lasciato un ottimo ricordo vincendo la “Decima”, questo e altro. (Calciomercato.com)

Gli ultimi saluti a Villiam Vecchi, presenti Buffon, Tassotti ed Ancelotti

di Marco Zorzo. I capelli erano diventati bianchi, ma lo sguardo, quello sguardo da guascone, era rimasto lo stesso di 50 anni fa. Addio Villiam (non con la W, come ci teneva a precisare) Vecchi. (leggo.it)

Nel periodo in cui il Milan trattò, in modo riservato, l’acquisto di Gigi Buffon, fu proprio Vecchi a fare da portavoce con l’interessato per riferire delle proposte che Adriano Galliani gli passava sotto voce. (Milan News)

Carlo Ancelotti, che ha avuto Vecchi come preparatore dei portieri per vent'anni, si è presentato ieri insieme al figlio Davide, parte dello staff del Real Madrid ed Emilio Butragueno, il direttore dei rapporti istituzionali del club spagnolo, alla camera ardente a Reggio Emilia (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr