Addio Kvaratskhelia quasi certo, ora si valuta Skriniar: due idee per sostituire il georgiano

Addio Kvaratskhelia quasi certo, ora si valuta Skriniar: due idee per sostituire il georgiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. Calciomercato Napoli, novità Kvaratskhelia-PSG Ecco quanto ha rivelato durante 'Speciale Calciomercato': “Oggi a Napoli la giornata è stata caratterizzata dalla questione Kvaratskhelia, con l’addio orai quasi certo del georgiano. Il PSG si fa avanti con una proposta da 80 milioni con l’inserimento di alcune contropartite. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)

Cosa ha fatto Jugeli? Ha comunicato al Napoli “la volontà di andare via e dell'accordo con il Psg. Ma contatti diretti tra i club ancora non ce ne sono stati, solo mediazioni degli agenti. Secondo indiscrezioni, Jugeli potrebbe presto essere nella capitale francese. (CalcioNapoli24)

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)

Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Lazio, stop per Fazzini? Il Milan punta Rashford. Fiorentina sull'esterno Luiz Henrique. Manchester City, pronti 60 milioni per Marmoush

Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)

La fine dell’avventura di Kvaratskhelia a Napoli ha un momento preciso: siamo nei dintorni del minuto 75 di Napoli-Venezia. Il risultato è inchiodato sullo 0-0. Kvara si rende protagonista dell’ennesimo tiro da fuori infruttuoso e senza senso. (IlNapolista)

Foto di Vocegiallorossa.it 15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)