Ahsoka 2, trovato il sostituto di Ray Stevenson scomparso nel 2023: è una celebrità de Il trono di spade.
![Ahsoka 2, trovato il sostituto di Ray Stevenson scomparso nel 2023: è una celebrità de Il trono di spade.](https://q3.informazione.it/pics/cd8bf798-75ab-400e-a923-17458c1bb92e.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie Star Wars “Ahsoka” sta per affrontare un cambiamento significativo con la sostituzione dell’attore Ray Stevenson, il quale interpretava Baylan Skoll, deceduto nel maggio 2023. Rory McCann, noto per il suo ruolo ne “Il trono di spade”, prenderà il suo posto nella seconda stagione. La decisione di mantenere il personaggio di Baylan Skoll nella trama sottolinea l’importanza del suo ruolo. La comunità dei fan è in attesa di scoprire come questa transizione influenzerà la storia e le dinamiche della serie, continuando a seguire le avventure della protagonista Ahsoka Tano. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Kevin Dillon nel ruolo principale e Bruce Willis in un cameo, il film affronta tematiche di corruzione e fiducia, ma si rivela deludente a causa di una trama poco coinvolgente e di una mancanza di tensione. (SofiaOggi.com)
Il film “Inarrestabile”, disponibile su Prime Video dal 16 gennaio, narra la storia vera del wrestler Anthony Robles, un ragazzo nato senza una gamba che, grazie all’appoggio della madre, riesce a realizzare il suo sogno di diventare campione di wrestling. (SofiaOggi.com)
Il Fratello si appresta a vivere una serata di grande tensione, con il rischio di eliminare alcuni dei concorrenti più forti. Le dinamiche interne sono accese e le rivalità si intensificano, soprattutto tra Shaila Gatta e Helena Prestes. (SofiaOggi.com)
![](https://q5.informazione.it/pics/87081765-ba12-4422-a3f3-a403c6a13828.jpg)
La produzione sembra amatoriale e l’interpretazione lascia molto a desiderare, rendendo il film un’esperienza frustrante per gli spettatori. Il villain, precedentemente dato per morto, ritorna insieme ai suoi scagnozzi, ma la sceneggiatura non riesce a coinvolgere e risulta spesso noiosa. (SofiaOggi.com)
L’iniziativa Seafood for Life, lanciata da Seafish, ente pubblico che supporta il settore ittico del Regno Unito, punta a mettere in luce il potenziale nutrizionale dei prodotti ittici, celebrando al contempo le migliori pratiche delle aziende che li producono. (PesceInRete)
Il film atteso “Superman” diretto da James Gunn verrà promosso in modo originale durante il Puppy Bowl, un evento televisivo popolare. Questo evento mira a catturare l’attenzione dei fan, generando grande interesse per il film in arrivo, previsto nelle sale nel 2024. (SofiaOggi.com)