A Bola: Oliveira alla Fiorentina, siamo ai dettagli. Si chiude prima di Euro2020

Viola News SPORT

C'è ottimismo sulla fumata bianca già prima dell'inizio dell'Europeo

Contratto di 3,5 milioni netti all'anno per il portoghese e richiesta dei dragoni esaudita: 20 milioni nelle casse del club.

Il centrocampista portoghese si avvia ad essere il primo rinforzo per la Fiorentina di Gattuso. A Bola, autorevole mezzo d'informazione portoghese, nella propria edizione online riferisce che le trattative tra Porto e Fiorentina sono nella fase conclusiva: Sergio Oliveira si avvia così ad essere un nuovo giocatore viola. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere polacco, ritenuto in bilico dopo l’arrivo di Gattuso per il deficit nel gioco con i piedi funzionale per la costruzione dal basso, resterà in viola e le sue lacune nella «tecnica con i piedi» saranno semmai affrontate dai nuovi preparatori dei portieri che fanno parte dello staff di Gattuso (Valerio Fiori e Roberto Perrone). (Fiorentina.it)

Gennaro Gattuso è già da qualche giorno il nuovo allenatore della Fiorentina. Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22 (AreaNapoli.it)

I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. (Viola News)

A. Bocci: “Ribery è giusto che vada. Uno dei due esterni dovrà segnare”

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) (Viola News)

La richiesta del Porto è di 20 mln di euro, mentre la Fiorentina dal canto suo non vorrebbe sborsarne più di 15 in considerazione anche dell'ingaggio del giocatore (circa 3 e mezzo annui). (Fantacalcio ®)

Difficile colmare subito il gap di punti, poi saremo costretti a tenere qualche giocatore". Redazione VN. Gli ultimi due anni ce li porteremo dietro perché è difficile colmare subito il gap di punti, in più sarai costretto a tenere qualche giocatore" (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr