Mkhitaryan, il big dell’Inter fa chiarezza sul ritiro: ecco le nuove dichiarazioni, svela che in estate…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mkhitaryan fa chiarezza sul suo possibile ritiro dal mondo del calcio, ecco le nuove dichiarazioni del big dell’Inter, svela che in estate… Henrikh Mkhitaryan è tornato a parlare del suo futuro. «Sono felicissimo di aver raggiunto questo momento nella mia vita perché magari non mi succederà mai, forse mi sono rimasti un altro anno o altri 2 da giocare, magari smetterò dopo questa stagione» aveva dichiarato il centrocampista dell’Inter ieri alla vigilia del match di Champions League col Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Su altre testate
Le attenzioni dell' Inter sono tutte rivolte alla decisiva gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco . A presentare la gara, oltre al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi , è stato anche Henrikh Mkhitaryan che ha fatto il punto della situazione allontando le voci di un "obbligo di vittoria". (Tuttosport)
Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. (Inter-News)
Non è più un ragazzino Henrikh Mkhitaryan. Però, a 36 anni compiuti, il centrocampista dell'Inter sta disputando un'altra stagione ad altissimo livello. Ma potrebbe essere l'ultima, come lui stesso fa sapere ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (il Giornale)

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del ritorno di Champions contro il Bayern Monaco Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha presentato così il ritorno dei quarti di finale di Champions League alla vigilia del match contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Non hai mai diritto di rilassarti, altrimenti saresti punito. Come a Monaco domani dovremo essere concentrati per 90 o magari non so, 120 minuti, vedremo. (FC Inter 1908)
Fenerbahçe spinge per trattenere Kostic Il futuro di Filip Kostic potrebbe presto essere definito, con il Fenerbahçe intenzionato a proseguire il rapporto con l’esterno serbo anche nella prossima stagione. (Europa Calcio)