Da crack che piaceva a Juve e Inter a esubero del Lipsia. Samardzic, gioiello Udinese

Da crack che piaceva a Juve e Inter a esubero del Lipsia. Samardzic, gioiello Udinese
TUTTO mercato WEB SPORT

L'esordio in amichevole nel 4-0 al Cjarlins Muzane il giorno dopo ed è tra i migliori in campo

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona.

Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. Samardzic (36’ st) 7 Entra e decide con una giocata sopraffina. (Udinese Blog)

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley. (Udinese Blog)

Tra i giocatori di Gotti, in difesa Becao e Samir hanno registrato più recuperi di tutti, 9 ciascuno Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più. (Udinese Blog)

Spezia – Udinese / La fotogallery del terzo match di campionato

PEREYRA 6 - Qualche strappo dei suoi, è lui ad accendere la squadra. LARSEN 5,5 - Occasione nel primo tempo: tiro fiacco e centrale. (Udinese Blog)

I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo al gol di Samardzic. (Mondo Udinese)

Questo dimostra che i bianconeri non mollano mai ed ora ci si gode la classifica. La squadra ieri ha saputo soffrire sul campo e poi grazie alle ripartenze si è resa più volte pericolosa. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr