Shad Gaspard è morto annegato per salvare la vita del figlio: ritrovato il cadavere del wrestler

Sport Fanpage Sport Fanpage (Cultura e spettacolo)

Successivamente è stata confermata la morte di Shad Gaspard, che aveva solo 39 anni.

Poche ore fa è stato trovato un corpo senza vita che corrispondeva alla descrizione dell'ex wrestler e purtroppo, poi, è arrivata la notizia ufficiale della morte di Gaspard.

Se ne è parlato anche su altri media

Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Aveva 39 anni, domenica era andato a nuotare insieme al figlio di dieci anni, a Marina del Rey, accanto alla famosissima Venice Beach di Los Angeles. Dopo tre giorni di ricerche è stato trovato il corpo di Shad Gaspard, ex stella di wrestling e attore. (Corriere della Sera)

Era scomparso due giorni fa durante una nuotata con il figlio, che è riuscito a mettersi in salvo. Aveva 39 anni. Giuseppe Di Giovanni. Shad Gaspard è morto. (La Gazzetta dello Sport)

Morto Shad Gaspard, ritrovato in queste ore il cadavere dell’ex wrestler che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare. Il corpo del 39enne statunitense sarebbe sarebbe stato ritrovato in queste ore a Venice Beach dai Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles (Inews24)

Shad Gaspard era soprannominato The Beast, la bestia. Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. (Yahoo Notizie)

Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio. Infatti, come ampiamente riportato sul nostro sito, Shad Gaspard si trova disperso in mare in seguito ad un incidente. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr