Jacqueline Luna, le parole dedicate alla suocera (e la frecciata a mamma Heather Parisi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole dolcissime quelle dedicate da Jacqueline Luna Di Giacomo ad Anna, la madre del cantante Ultimo e papà del suo bimbo Enea. L'influencer, diventata madre lo scorso 30 novembre, ha voluto ringraziare pubblicamente la suocera per averla aiutata in questi primi mesi di maternità, quelli più difficili per un neo genitore. Nessun riferimento invece a mamma Heather Parisi che, a quanto si evince dalle parole dell'artista, non le sarebbe stata vicina in questo momento così delicato della sua vita. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jacqueline Luna Di Giacomo e la dedica alla suocera: "Sei il mio punto di riferimento" Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato una toccante dedica alla suocera, la madre del compagno Ultimo, per ringraziarla della sua vicinanza. (ComingSoon.it)
Come mai? C'entra sua mamma Heather Parisi con cui non ha un bel rapporto e questo è noto e che l'avrebbe lasciata da sola durante la gravidanza. (Today.it)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
La nascita del primo figlio è il momento più delicato nella vita di una giovane mamma e spesso, l’arrivo di un neonato riesce ad addolcire tutti i cuori. Con un messaggio dolcissimo ad Anna, la mamma di Ultimo, Jacqueline fa sapere che senza di lei non sarebbe riuscita ad affrontare tutto. (Gossip e TV)
Jacqueline Luna Di Giacomo è tornata in Italia insieme al suo piccolo Enea, nato lo scorso 30 novembre a New York. (ilmessaggero.it)