Concerto Red Hot: bagarini, biglietti falsi, gadget contraffatti e pericolosi

In occasione del super concerto dei “Red Hot Chili Peppers”, che ha radunato all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno 14mila persone, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno condotto un'operazione a tutto campo a ... (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Consumato l'ennesimo debutto italiano a ... Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. (105.net)

"È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (LA RAMPA di NAPOLI)

Quando è uscito Blood Sugar Sex ... In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (Rosa Rossa)

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers è reduca da un minitour nel Belpaese (una data a Bologna, due a Torino) e si dichiara entusiasta del calore del nostro ... (Intelligonews)

Personale della polizia di Stato ha sequestrato più di 150 magliette contraffatte con il logo e le scritte del gruppo musicale dei Red Hot Chili Peppers. (TorinoToday)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )