2 titoli europei da inserire in portafoglio

2 titoli europei da inserire in portafoglio
Morningstar ECONOMIA

Nei prossimi cinque anni ipotizziamo un progresso medio dei ricavi e degli utili rispettivamente del 6% e del 40%”

Titolo: TechnipFMC. Isin: GB00BDSFG982. Morningstar rating: 5 Stelle. TechnipFMC è frutto della fusione tra Technip, una delle principali società di ingegneria e costruzioni sottomarine, e FMC, leader nella produzione di apparecchiature per sottomarini.

Il titolo è stato comunque inserito nella lista delle migliori idee di investimento di Morningstar in Europa per via dell’elevato tasso di sconto con il quale viene scambiato sul mercato. (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore. (Morningstar)

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni? Il miglior titolo azionario di questo primo scorcio del 2021 è stato Isagro che è stato oggetto di un’OPA destinata al delisting delle azioni. (Proiezioni di Borsa)

Sessanta azioni per battere il mercato

In questo percorso ribassista un livello chiave è quello che si trova in area 0,688 euro. Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Partendo da questo principio base, in molti si chiedono, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi, se gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi. Gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi? (Proiezioni di Borsa)

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr