2 titoli europei da inserire in portafoglio

Morningstar ECONOMIA

Nei prossimi cinque anni ipotizziamo un progresso medio dei ricavi e degli utili rispettivamente del 6% e del 40%”

Titolo: TechnipFMC. Isin: GB00BDSFG982. Morningstar rating: 5 Stelle. TechnipFMC è frutto della fusione tra Technip, una delle principali società di ingegneria e costruzioni sottomarine, e FMC, leader nella produzione di apparecchiature per sottomarini.

Il titolo è stato comunque inserito nella lista delle migliori idee di investimento di Morningstar in Europa per via dell’elevato tasso di sconto con il quale viene scambiato sul mercato. (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo percorso ribassista un livello chiave è quello che si trova in area 0,688 euro. Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Nella revisione del proprio programma di investimento gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi? La strategia da adottare secondo Pimco è quella di restare sovrappesati sull’azionario, in particolare sui titoli ciclici rispetto ai titoli difensivi (Proiezioni di Borsa)

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

"Un operatore alberghiero che ha appena iniziato a lavorare deve autofinanziarsi per sviluppare e far conoscere il suo nome. E con il crescere degli spostamenti, aggiungono gli analisti di Morningstar, arriverà un rimbalzo dei titoli delle società alberghiere. (Morningstar)

Wyndham Hotels & Resorts, crescita stimata al 10% nei prossimi 10 anni. In anticipo rispetto alla ripartenza dell’industria, i listini hanno scontato il ritorno alla normalità nella spesa per il turismo. (Morningstar)