I calciatori della Nazionale di Euro 2020 in vacanza insieme: le mete scelte

ViaggiNews.com SPORT

Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo.

Vacanze meritate per i vincitori di Euro 2020 e condivise sui social per tutti i fan e gli appassionati

Dopo aver trionfato a Euro 2020, i calciatori italiani si concedono una pazza vacanza in uno dei luoghi preferiti dai vip: Ibiza (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. 8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship (Wired Italia)

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario. (AreaNapoli.it)

Le firme alla petizione per rigiocarla sono quasi 150mila, per via dei cartellini troppo poco severi nei confronti degli azzurri (Chiellini su tutti). Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa. (Fiorentina.it)

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Sì sì, avete letto bene. Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. (La Gazzetta dello Sport)