Scossa di terremoto avvertita nelle province di Siracusa e Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'evento localizzato ad una profondità di 9 chilometri Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata oggi pomeriggio alle 15.37, al largo del Canale di Sicilia. Il tremore della terra è stato leggermente avvertito nelle province a sud di Siracusa e Ragusa, in particolar modo nella... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. L'ultima scossa registrata dall .. (il Paese Nuovo)

Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. 20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . (Articolotre)

La magnitudo del sisma, stimata ufficialmente dall'USGS (centro geologico e ... (Rosa Rossa)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... (Nuovo Sud)