Grigliata di gruppo dopo l'allenamento. Contro la Samp tutti a disposizione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Carne per squadra e staff tecnico al termine della prima seduta settimanale.

Vecino migliora. Inzaghi contro la Samp avrà tutti a disposizione

L'Inter fa gruppo anche così in vista dell'ultima fatica stagionale, domenica alle 18 contro la Sampdoria in un Meazza esaurito.

Vecino lavora a parte, ma domenica dovrebbe esserci. Grigliata di gruppo al termine della prima seduta di allenamento dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi al rientro dalla vittoriosa trasferta di Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

In difesa presente Alessandro Bastoni, sulla fascia destra in superpole Denzel Dumfries. Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez (Inter-News)

Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski (Inter-News)

Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. (Inter-News)

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)