Final Fantasy XIV: Endwalker provato, la fine ha inizio

Final Fantasy XIV: Endwalker provato, la fine ha inizio
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Primo incontro con Final Fantasy XIV: Endwalker, quarta espansione dell'acclamato MMORPG di Square Enix sulla cresta dell'onda da undici anni.

Il Sage svetta in Final Fantasy XIV: Endwalker —. Il Reaper è divertentissimo, ma un curatore potrebbe fare di più al caso degli utenti.

Come si fosse già stati nella splendida città di mare prima – e non è così, dal momento che la stampa ha potuto visitarla per la prima volta all’evento preview di Final Fantasy XIV: Endwalker. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non è il caso di spaventarsi, d'altro canto in un MMO si tratta di un processo naturale e praticamente tutti imparano a usare degnamente almeno una o due classi nel tempo. Oggi quindi cercheremo di trarre le conclusioni su questi due nuovi "Job" prima del lancio di Endwalker, entrando anche nel dettaglio delle abilità. (Multiplayer.it)

Non voglio dire che non avremo una versione Xbox, quindi spero che al momento giusto potremo aggiornare i giocatori sulla vicenda. (Spaziogames.it)

Final Fantasy XIV continua a riscuotere un successo incredibile. Secondo Yoshida, Final Fantasy XIV aveva 4 milioni di giocatori nel 2015, ha raggiunto i 10 milioni nel 2017 e da allora ha più che raddoppiato questa cifra. (Eurogamer.it)

Final Fantasy XIV da record: è il Final Fantasy più di successo di sempre

“Sapete tutti quanto siano state difficili le cose per noi con la prima versione di Final Fantasy 14 Yoshida ha rivelato che il numero di giocatori ha raggiunto i 24 milioni, 11 anni dopo il primo rilascio di Final Fantasy 14. (Tom's Hardware Italia)

In attesa dell'uscita dell'espansione, prevista per il 23 novembre, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Visto il suo arrivo imminente, Square-Enix ha aperto le porte all'espansione per Game Informer, mostrando più di 15 minuti di reale gameplay e delle sue novità. (Eurogamer.it)

Adesso, invece, anche se deve combattere con il nuovo arrivato New World, Final Fantasy XIV è con tutta tranquillità l’MMO più giocato del momento. Il director del gioco ha dichiarato che Final Fantasy XIV ha superato i 24 milioni di giocatori registrati. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr