Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter
DirettaGoal SPORT

L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto!

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfuma lo scambio con Dybala. Calciomercato Juventus, Bellerin in vendita: ecco il prezzo. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Juventus, Romagnoli è un’idea concreta: il capitano finisce sul mercato. Alessio Romagnoli è un’idea concreta per la Juventus. (Stop and Goal)

Da Parigi, ma via Everton, potrebbe arrivare inoltre anche l’ex Moise Kean. Con la permanenza di Ronaldo andrebbe poi a chiudere il quadro la quarta punta, e a farne le spese sarebbe inevitabilmente Morata (CalcioMercato.it)

Juventus, in casa Genoa due obiettivi per l'attacco

Il difensore centrale, finora inamovibile, del Bayern Monaco è assistito, oltretutto, da Fali Ramadani. L’oggetto del desiderio si chiama Jerome Boateng. (Inews24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario. (CalcioMercato.it)

Uno degli assi di mercato più caldi degli ultimi anni potrebbe presto consolidarsi ulteriormente.Da diverse stagioni ormai. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr