Di Marzio: «L’Inter ha centrato gli obiettivi sul mercato. In attacco ora varia»

Inter-News SPORT

Sicuramente hanno centrato gli obiettivi che avevano»

SOLUZIONI MULTIPLE – Così Gianluca Di Marzio sul mercato dell’Inter: «Denzel Dumfries dobbiamo ancora vederlo, ma è un giocatore molto forte.

Di Marzio: «L’Inter ha centrato gli obiettivi sul mercato.

In attacco ora varia». Di Marzio ha un giudizio positivo del mercato dell’Inter, nonostante le tante partenze estive.

Possono giocare insieme o con Lautaro Martinez, l’Inter ha sicuramente la possibilità di giocare con le coppie d’attacco mentre prima era sempre Lukaku con un altro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro. Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. (InterLive.it)

L'Inter ci prova per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

In gol Giacomo Raspadori, che interessa molto al club nerazzurro. Ma Marotta ha la carta Sensi da giocarsi: il centrocampista verrebbe offerto al Sassuolo come ‘acconto’ in vista di un possibile affare per l’estate prossima (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica a gennaio prossimo bloccando il giocatore del Sassuolo e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è concentrata sul presente, con la volontà di allungare in campionato e iniziare bene la Champions League, ma anche sul futuro. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: i nerazzurri non hanno mollato Giacomo Raspadori e Marotta starebbe studiando il piano per bloccarlo a gennaio. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attaccante e coprire il ruolo di bomber nel presente e in futuro. (Calcio News 24)