Di Marzio: «L’Inter ha centrato gli obiettivi sul mercato. In attacco ora varia»

Inter-News SPORT

Sicuramente hanno centrato gli obiettivi che avevano»

SOLUZIONI MULTIPLE – Così Gianluca Di Marzio sul mercato dell’Inter: «Denzel Dumfries dobbiamo ancora vederlo, ma è un giocatore molto forte.

Di Marzio: «L’Inter ha centrato gli obiettivi sul mercato.

In attacco ora varia». Di Marzio ha un giudizio positivo del mercato dell’Inter, nonostante le tante partenze estive.

Possono giocare insieme o con Lautaro Martinez, l’Inter ha sicuramente la possibilità di giocare con le coppie d’attacco mentre prima era sempre Lukaku con un altro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Oggi invece Tuttosport riporta che l’Inter potrebbe tornare alla carica nel mercato invernale del prossimo gennaio bloccando il 21enne nativo di Bentivoglio, città metropolitana di Bologna, e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (Virgilio Sport)

LEGGI: Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big. Inter-Damsgaard: c’è concorrenza. Damsgaard è un obiettivo dell’Inter, il quale però dovrà guardarsi le spalle da altre eventuali pretendenti. (Stop and Goal)

Ausilio e Marotta sono pronti al grande assalto, magari puntando a qualche gioiello in giro per l’Europa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Tchouameni, accostato anche alla Juventus in questi ultimi giorni. (Stop and Goal)

Inter, ecco il piano per Raspadori | Mercato | Calciomercato.com

La partenza di Andrea Petagna da Napoli potrebbe essere solo stata rinviata a gennaio. Il suo futuro…”. Calciomercato Inter, torna di moda Petagna: scambio col prestito. Petagna è rimasto al Napoli ma la partenza potrebbe essere stata solo rinviata a gennaio. (InterLive.it)

Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro. Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. (InterLive.it)

Marotta vuole portare a Milano l'attaccante italiano del Sassuolo: in questo senso ha più volte sondato il terreno con Carnevali e con l'agente del calciatore. L'Inter non perde di vista Raspadori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr