Le sfide dei commercianti per il Black Friday 2021

Le sfide dei commercianti per il Black Friday 2021
Ticinonline ECONOMIA

Manor ha giocato d'anticipo - Nonostante le difficoltà nelle catene di approvvigionamento, Manor fa sapere che c'è sufficiente merce per la guerra dei prezzi del Black Friday

Black Friday Caricamento in corso . È in arrivo il Black Friday.

Altro [{"keyQ":"q_p2zb3q"}] Vota Risultati È in arrivo il Black Friday.

«L'acquisizione dell'assortimento per il Black Friday è stato più impegnativo rispetto agli scorsi anni» sottolinea Hämmerli. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Con il puntuale arrivo dell’accoppiata «Black Friday» (venerdì 26 novembre) e «Cyber Monday» (il lunedì successivo, 29 novembre), anche nella Bergamasca si è aperta la caccia agli affari, con acquisti (scontati) di ogni genere, nei negozi tradizionali e (soprattutto) online. (L'Eco di Bergamo)

Ma cosa deve essere garantito per legge da un venditore, sia esso online che fisico? Questa tecnica in puro stile Black Friday è definita la trappola dei falsi sconti. (Telefonino.net)

In soli due mesi, Kaspersky ha rilevato un aumento del 208%, dai 627.560 attacchi di settembre ai 1.935.905 di ottobre Nel secondo caso, i cybercriminali creano siti simili a quelli dei servizi di banking online. (Punto Informatico)

Il Black Friday 2021 "batte" Natale: boom d'acquisti per sconti e paura ritardi consegne

E dal 27 ottobre al 19 novembre, nel periodo subito prima della stagione dei saldi, sono state registrate 221.745 email di spam contenenti le parole “Black Friday”. Guardando al numero totale di tentativi di phishing che sfruttano i nomi dei negozi online è stato osservato che Amazon è l’esca più utilizzata. (Il Sole 24 ORE)

Quando è il Black Friday 2021. Le regole per lo sconto perfetto. Intanto le associazioni dei consumatori hanno già diffuso il vademecum per evitare brutte sorprese durante il Black Friday 2021. (Il Reporter)

Altri hanno scelto una strada più semplice, con il 35% delle persone (in particolare i Millennial al 48%) che acquisteranno più carte regalo rispetto all’anno scorso", si legge nella ricerca condotta da Oracle retail. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr