Alessio Sakara, l'amore per Raffaella Mennoia e i figli Marcus Valerian e Leonidas Valerian

Alessio Sakara, l'amore per Raffaella Mennoia e i figli Marcus Valerian e Leonidas Valerian
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Dalla loro unione sono nati i due figli del lottatore, Marcus Valerian e Leonidas Valerian.

Ma da qualche tempo Alessio è legato sentimentalmente alla bellissima Raffaella Mennoia, autrice Mediaset di programmi fra cui Uomini e Donne e Temptation Island

E pensare che Alessio ha mosso i suoi primi passi nella boxe: vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta.

È inoltre uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l'esperienza in UFC in termini di tempo. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Oggi il noto Alessio è conduttore di una nuova edizione di tu Sì que vales insieme a Belen Rodriguez e a Martin Castrogiovanni. Nello specifico il divorzio è arrivato nel 2018 e subito dopo sono iniziate a circolare delle voci relative alla storia d’amore tra Alessio e Raffaella, confermate poi a fine settembre 2019 (ControCopertina)

E i primi ospiti ad essere chiamati in studio da Silvia Toffanin sono stati i due conduttori di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Alessio Sakara ospite a Verissimo svela: “Mi hanno derubato, lasciato in mutande”. (Lanostratv)

Il conduttore di “Tu si que vales” è stato ospite, assieme al collega Martin Castrogiovanni, a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale5. Laura Torrisi a Verissimo: «Vi racconto la mia malattia, è stata dura, ma ce l'ho fatta». (Il Messaggero)

Alessio Sakara: sapete chi è la sua compagna? Nota nel mondo della tv, è il braccio destro della De Filippi

Ex moglie e figli. Prima di iniziare una relazione con Raffaella Mennoia, Sakara era sposato con un’altra donna, Adele Parla lei. (DonnaPOP)

Quando i suoi genitori si sono separati per lui è stato molto difficile. Alessio Sakara racconta il suo difficile passato. Nella lunga chiacchierata con la conduttrice, Alessio ha raccontato che si è sentito abbandonato dal suo papà e che ha trovato conforto nelle braccia del suo maestro Silvano. (Formatonews)

È stato il primo italiano a competere nella federazione statunitense UFC, che è considerata la più prestigiosa al mondo. Nota nel mondo della tv, è il braccio destro della De Filippi. Alessio Sakara lo conosciamo per essere il fidanzato di una donna che altro non è che il braccio destro di Maria De Filippi. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr