Senegalese ucciso, fermato un calabrese

Gazzetta del Sud INTERNO

Un uomo, italiano, è stato fermato durante la notte per l'omicidio del senegalese Assan Diallo ucciso sabato sera a colpi di pistola a Corsico, nell'hinterland milanese. Fabrizio Butà, 47 anni, di origini calabresi ha confessato davanti al pm Christian Barilli. Fabrizio Butà, l'uomo fermato per… (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è consegnato Fabrizio Butà, il killer di Assane Diallo, il 54enne senegalese ucciso a colpi d'arma da fuoco a Corsico lo scorsa sabato sera (Fanpage.it)

Il senegalese avrebbe più volte chiesto piccole somme di denaro al killer e alla compagna (IL GIORNO)

Si è costituito il presunto assassino del buttafuori senegalese ucciso sabato a Corsico, nel milanese. Si tratta di un 47enne italiano, di origini calabresi, che avrebbe confessato il delitto al pm. (Quotidiano.net)

Sfuma la pista razziale Condividi 18 giugno 2018 Fabrizio Butà,… (Rai News)

Un uomo ha ucciso a Corsico un senegalese dicendo alla polizia di averlo fatto perché l’africano molestava ripetutamente la sua fidanzata. (ilGiornale.it)

Fabrizio Butà, di 47 anni e di origini calabresi, si è presentato ieri sera alla caserma dei carabinieri di Corsico, confessando l'omicidio. Un uomo è stato fermato per l'omicidio di Assan Diallo, il senegalese ucciso con dieci colpi di pistola a Corsico, in provincia di Milano. (Avvenire)