STAFFETTA MASCHILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming

STAFFETTA MASCHILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

L’Italia andrà a caccia di una medaglia con il suo quartetto, che ha già dimostrato di poter ambire a ottimi risultati.

Oggi va in scena la staffetta 4×7.5 km maschile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon.

Sportface.it seguirà la gara con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto

L’evento, previsto oggi sabato 20 febbraio alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, oltre che in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. (Sportface.it)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA FEMMINILE DI BIATHLON DALLE 11.45. Il programma odierno e la startlist della staffetta maschile – La presentazione della staffetta maschile. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della staffetta maschile valida per i Mondiali 2021 di biathlon. (OA Sport)

Una grande soddisfazione per il livignasco, che a 29 anni è entrato per la prima volta in una mass start, proprio in un Mondiale e con una gara in meno. Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. (FondoItalia.it)

Al cambio di metà gara, la Norvegia ha 25 secondi di vantaggio su Bielorussia (0+2), Ucraina (0+4) e Polonia (0+1). La sappadina, con 10/10 ai tiro, va all'attacco e conquista il ragguardevole margine di 17 secondi sulla russa Pavlova (0+0), Vanessa Hinz (0+0) e Anais Bescond (0+0) e l'ucraina Merkushyna (0+1). (NEVEITALIA.IT)

VIDEO Biathlon, la Norvegia vince la staffetta femminile dei Mondiali. Italia lontana. Highlights e sintesi

L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. (Sportface.it)

Sul traguardo la Norvegia (0+8) conquista il titolo mondiale con 33.1 di vantaggio sulla Svezia (0+7) e 50.9 sulla Russia (0+5). Una discreta Italia paga due giri di penalità con Giacomel e Windisch e abbandona i sogni di gloria. (NEVEITALIA.IT)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon. Nonostante gli undici errori commessi al poligono, Roiseland e compagne hanno trionfato con 8.8 secondi di vantaggio sulla Germania, brava a beffare l’Ucraina per appena quattro decimi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr