STAFFETTA MASCHILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming

Sportface.it SPORT

L’Italia andrà a caccia di una medaglia con il suo quartetto, che ha già dimostrato di poter ambire a ottimi risultati.

Oggi va in scena la staffetta 4×7.5 km maschile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon.

Sportface.it seguirà la gara con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto

L’evento, previsto oggi sabato 20 febbraio alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, oltre che in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. (Sportface.it)

Su altri media

In prima frazione la staffetta si era messa come meglio non poteva per la squadra azzurra. Intanto Eckhoff cominciava a fare la differenza portando la Norvegia al giro di boa con 25" su Bielorussa, Ucraina e Polonia. (FondoItalia.it)

Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. by Giona Maffei. Michela Carrara - Foto Pentaphoto. L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. (Sportface.it)

Bionaz brillante è l’unico a rimanere sulle code della testa della corsa, occupata da Francia e Norvegia. Oro Norvegia, argento Svezia e bronzo per la RBU, che riscatta così un Mondiale sin qui disastroso (OA Sport)

Le quattro frazioniste azzurre sono le stesse che hanno chiuso ai piedi del podio l’ultima staffetta di Coppa del Mondo, quella di Anterselva, con l’inversione però di Michela Carrara, spostata in seconda frazione, con Federica Sanfilippo in terza. (NEVEITALIA.IT)

Al cambio di metà gara, la Norvegia ha 25 secondi di vantaggio su Bielorussia (0+2), Ucraina (0+4) e Polonia (0+1). E' una Lisa Vittozzi delle grandi occasioni, come spesso le accade il lancio della Staffetta sembra liberarla dai fantasmi che in questa stagione la hanno perseguitata, a dominare la prima frazione della Staffetta femminile. (NEVEITALIA.IT)

Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022 (FondoItalia.it)