Antonio Conte: 'La squadra è cresciuta in maniera importante, i ragazzi stanno lavorando, hanno voglia di crescere e migliorare'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: 'Partecipo a tutte le problematiche societarie, cerco di essere parte attiva con la mia esperienza, con l'intento di risolvere' Le sue dichiarazioni: 'Non mi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di campionato contro la Roma. Vigilia di campionato per il Napoli, che domani sera scenderà in campo all'Olimpico, alle ore 20:45, per sfidare la Roma nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Castel Volturno – Tengono banco le tante problematiche legate al mercato e persino per un allenatore esperto come il tecnico del Napoli Antonio Conte è difficile concentrarsi solo sulla vigilia della trasferta contro la Roma all'Olimpico. (la Repubblica)
Esposito: "Conte, questa volta non sono d'accordo: guardate questo dato sul Napoli" Paolo Esposito, giornalista e conduttore del programma televisivo "Area di Rigore", ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in pieno fermento in vista del 23° turno di Serie A, con l’imminente sfida contro la Roma all’Olimpico. (Tuttocampo)
Per Antonio Conte, però, non c'è preoccupazione in merito, come afferma alla vigilia della gara contro la Roma: "Bisogna aspettare la fine del mercato e trarre considerazioni da parte vostra. Nonostante i tanti colpi roboanti annunciati, il Napoli si appresta a chiudere il mercato invernale senza entrate e con l'uscita di Kvicha Kvaratskhelia a bilancio. (Fcinternews.it)
Antonio Conte, mister del Napoli ha presentato in conferenza stampa la trasferta di campionato contro la Roma. Così l’allenatore salentino: (Europa Calcio)