Mercato Milan – Dybala, Diavolo vigile ma nessun contatto / News

Pianeta Milan SPORT

Stando a quanto risulta alla nostra redazione, per il momento, le voci sull'ex Juventus sono prive di fondamento.

Inoltre il nuovo proprietario Gerry Cardinale è molto stuzzicato da questa idea e vorrebbe regalare un colpo altisonante ai suoi nuovi tifosi

Milan vigile su Dybala. Il noto tg sportivo ha riferito che non ci sono stati contatti con l'entourage di Dybala, ma il Milan rimane vigile sul giocatore e sta valutando il da farsi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ancora distante, se pur non di molto, dalla richiesta di 20 milioni di euro di Marotta Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta. (Europa Calcio)

Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. (Calcio In Pillole)

L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. Fonte: alfredopedulla.com (Inter-News)