Champions League, ko del Napoli corsaro il Besiktas

La Prima Pagina SPORT

Il Besiktas si impone sul Napoli al San Paolo 3-2 in una gara ricca di emozioni. Apre Adriano poi pareggia Mertens e la rete di Aboubakar. Insigne sbaglia rigore. Poi Gabbiadini segna dagli 11 metri ma Aboubakar soffoca le speranze del Napoli. Una sconfitta pesantissima per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, per il momento, non c'è più: contro il Besiktas è la terza sconfitta consecutiva riaprendo così il discorso qualificazione in Champions League. (TodaySport.it)

Divario così ampio? Continua a leggere... (Calcio World)

Alle 20.45 la formazione allenata da Maurizio Sarri affronterà al San Paolo il Besiktas per conquistare, in caso di ... (Calciomercato.com)

TORINO - La Champions League si arricchisce di un'altra italiana: è il Napoli di Sarri che affronta i turchi del Besiktas. Le formazioni ufficiali vedono Gabbiadini escluso per gli azzurri così come Inler, l'ex della serata, per gli ospiti. (Tuttosport)

Napoli, 19 ottobre 2016 - Tutti per Gabbiadini o spunta Mertens alla fine? Ognuno a modo suo, chiaro. (Quotidiano.net)

Sfuriata De Laurentiis dopo Napoli – Besiktas. Il presidente del club azzurro alza la voce negli spogliatoi dopo il terzo ko di fila. (Calcio News 24)