Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco"

Comunali Roma, Gasparri: Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco
Il Sole 24 ORE INTERNO

"Io sono un uomo di unità del Centrodestra e della coalizione, quindi sono lusingato, ma la mia disponibilità va valutata in altri contesti", ha precisato Gasparri, aggiungendo: "Non mi muovo per interessi personali, mi gratifica la scelta di Forza Italia di sostenere la mia candidatura, ma aspettiamo cosa deciderà la coalizione"

Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco" 07 giugno 2021. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

L'esponente di Forza Italia: "La decisione spetta alla coalizione di Centrodestra". (LaPresse) “Come in altre occasioni, ho dato la mia disponibilità, ma la decisione sulle candidature compete alle coalizioni”. (LaPresse)

Lunedì 7 giugno 2021 - 10:33. De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s. Amministrazione Raggi? “Ho considerazione di Giorgia Meloni, stesso dicasi per la Lega, da oggi Fi rientra passando dalla porta principale in assemblea capitolina”, ha concluso (askanews)

Il momento è propizio alla Lega di Matteo Salvini per fare la parte del leone e occupare un campo attraversato da tante monadi senza traiettoria. Ma è proprio su questo aspetto - ovvero sui tratti fondanti e sulla personalità politica delle forze del centrodestra - che importanti mutamenti si intravedono. (The Italian Times)

Comunali Roma, Gasparri: “Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco”

"Io sono un uomo di unità del centrodestra e della coalizione quindi sono lusingato dalla richiesta di disponibilità ma questa disponibilità deve essere valutata dalla coalizione. Quindi ho dato la mia disponibilità ma poi la decisione compete alla coalizione". (Metro)

“In vista delle sfide che si presenteranno nel prossimo futuro Forza Italia, quale forza politica fondamentale nel centrodestra, concentrerà il proprio impegno verso questi territori – dicono dal partito – per ottenere, attraverso le proprie proposte, i massimi benefici dalle politiche regionali e statali per il rilancio dei tessuti economici e certamente per un maggior benessere per tutti i cittadini” Lo scopo dell’incontro è quello di riunire e organizzare l’azione politica della squadra di persone che compongono il coordinamento di zona. (IlCuoioInDiretta)

“Io sono un uomo di unità del centrodestra e della coalizione, quindi sono lusingato, ma la mia disponibilità va valutata in altri contesti”, ha precisato Gasparri, aggiungendo: “Non mi muovo per interessi personali, mi gratifica la scelta di Forza Italia di sostenere la mia candidatura, ma aspettiamo cosa deciderà la coalizione” Lo ha dichiarato l’esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri, parlando della sua possibile candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr