Stadio Roma, l'assessore Frongia: "La proposta per nuove aree spetta ai Friedkin"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stadio Roma, l'assessore Frongia: "La proposta per nuove aree spetta ai Friedkin". vedi letture. L’arrivo di José Mourinho fa crescere il fermento attorno alla Roma dei Friedkin, attesi ora dall’accelerata sul tema stadio, dopo il sostanziale abbandono del progetto Tor Di Valle portato avanti dalla precedente proprietà.

Intanto pensiamo al suo insediamento e alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma

“Il tema stadio è molto importante, seguito anche in prima persona dalla sindaca Raggi - dice a Nsl Radio l’assessore allo Sport e ai Grandi eventi di Roma Capitale, Daniele Frongia - non ho elementi nuovi sul progetto nuovo stadio della Roma Tor di Valle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mourinho ha molto rispetto del lavoro di Paulo Fonseca, con il quale ha un buon rapporto, anche se ha idee e filosofi e calcistiche differenti. In passato Mourinho aveva provato a portarlo al Tottenham, si è già informato sui suoi tempi di recupero. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta Sky Sport infatti, nella classifica dei tecnici che hanno speso di più, lo Special One occupa il primo posto con 1.71 miliardi investiti in 105 giocatori Tanti i giocatori convinti dal mago di Setubal nella lunga carriera al timone di Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham Tanti e soprattutto costosi. (RomaNews)

Roma, Mourinho cerca casa: vorrebbe vivere in centro ma il traffico è un problema. vedi letture. Lo staff di Friedkin è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione romana per José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. Sicuramente però l'esperienza e il carisma dello Special One faranno sì che in tanti si siederanno al tavolo della Roma. (ForzaRoma.info)

Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? (ForzaRoma.info)

Intanto pensiamo al suo insediamento ed alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. (Voce Giallo Rossa)