Mihajlovic: “Una vittoria tra le più belle di sempre”

HelpMeTech SPORT

Mihajlovic: “Una vittoria tra le più belle di sempre”Il successo contro il Verona lancia gli emiliani a 7 punti: “Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare il più vicino alle prime sette, dobbiamo migliorare la fase difensiva” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

E' un peccato sentire che il Verona è in difficoltà, il rammarico è avere zero punti giocando certe partite. Si lega alle caratteristiche dei giocatori e per non snaturare quanto di buono hanno fatto i giocatori in questi anni (Calciomercato.com)

I rossoblù, seppur a fatica, hanno battuto anche il Verona tenendo, per la seconda volta consecutiva, la porta inviolata. Uno a zero al Dall'Ara, merito di un gol a dieci dalla fine di Mattias Svanberg, abile a sparare un destro nell'angolino imparabile per Montipò. (Tuttobolognaweb)

TOP: Svanberg. FLOP: Hongla. VOTI. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6 (75′ Ceccherini 6), Gunter 6, Dawidowicz 6 (46′ Magnani 6); Faraoni 6,5, Tameze 5,5 (61′ Hongla 5), Ilic 5,5 (84′ Lasagna SV), Lazovic 5,5; Barak 5, Caprari 5,5 (75′ Cancellieri SV); Simeone 5. (Calcio News 24)

Orsolini si fa irretire da Casale e Barrow non riesce mai a eludere la guardia corpulenta di Dawidowicz. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Dominguez; Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (93' Santander). (la Repubblica)

Ancora a secco di successi il Verona, a zero punti come la Salernitana Il gol partita è arrivato al 33' della ripresa e lo ha segnato Svanberg, risolvendo una situazione confusa al limite dell'area con un rasoterra angolato che ha battuto Montipò. (Milan News)

Sintesi Bologna Hellas Verona 1-0 MOVIOLA. 10′ Gara bloccata – Ritmi che si sono abbassati dopo un avvio frizzante. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (92′ Santander) (Calcio News 24)