Pescara – Reggiana | le dichiarazioni post-partita

Zazoom Blog SPORT

Leggi su sport.periodicodaily. (Di martedì 4 maggio 2021) Neldi, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l’allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli ospiti Salerno.

L’allenatore delGrassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno: “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Reggiana da ora all’intervallo si alza (così come il vento) provando a pareggiarla, ma non sempre in maniera concreta. Pescara, 4 maggio 2021 - Un’enorme delusione: la Reggiana perde contro un Pescara quasi in Serie C, e la salvezza si allontana. (il Resto del Carlino)

Quando non hai nulla da perdere viene la cattiveria. agonistica ed i giocatori sono più limpidi Analizzando il mio percorso questa squadra ha alzato la tensione nervosa e ce lo siamo detti, sapevamo il nostro punto di partenza. (pianetaserieb.it)

Palla in corner. 94’ Finisce il match: 1-0 per il Pescara Grassadonia. REGGIANA (4-2-3-1): Venturi, Kirwan (77’ Ardemagni), Ajeti, Rozzio, Gyamfi (70’ Lunetta), Rossi, Varone (77’ Pezzella), Siligardi (60’ Zamparo), Laribi (60’ Cambiaghi), Radrezza, Kargbo. (AbruzzoLive.tv)

La Reggiana con la sconfitta odierna si allontana un po’ dalla zona playout e lascia andare definitivamente la corsa alla salvezza diretta. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. (pianetaserieb.it)

Finisse il campionato oggi Entella, Pescara, Reggiana e Cosenza retrocederebbero dato che ci sono più di cinque punti di distanza fra la quartultima e la quintultima e quindi non si giocherebbero i play out fra quarta e quintultima. (ReggioSera.it)

Resto concentrato sulle ultime due partite Ora continuiamo a lottare cercando di concludere il campionato al meglio. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr