Inter, una nuova contropartita dal Chelsea per Hakimi

Inter, una nuova contropartita dal Chelsea per Hakimi
Calciomercato.com SPORT

3 L'Inter aspetta rilanci per Achraf Hakimi dopo le prime offerte da "soli" 60 milioni arrivate da Chelsea e PSG. Proprio coi Blues si lavora a possibili contropartite tecniche e oltre ad Emerson Palmieri c'è un altro profilo che potrebbe essere inserito nell'affare. Si tratta di Andreas Christensen, difensore centrale danese classe 1996

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio Stade Moulay Abdallah di Rabat, il Marocco si prepara per l'amichevole contro il Ghana. (Fcinternews.it)

Gioca dall'inizio Achraf Hakimi, al centro delle voci di mercato che lo vogliono lontano dall'Inter (qui le parole del suo agente in esclusiva). L'esterno nerazzurro gioca dall'inizio. Allo stadio Stade Moulay Abdallah di Rabat, il Marocco si prepara per l'amichevole contro il Ghana. (fcinter1908)

Due club hanno già iniziato a muoversi concretamente per l'esterno marocchino, si tratta di Psg e Chelsea. Lo Sporting Lisbona, club dove ha giocato il centrocampista nell'ultima stagione, ha presentato un'offerta bassa per l'acquisto a titolo definitivo che non è stata presa in considerazione (GianlucaDiMarzio.com)

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Hakimi 90', Koulibaly un po' meno

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Il gol che ha deciso il match è stato segnato al 69’ da El Yamiq, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ghana (4-4-2): Razak; Yiadom, Mensah, Opoku, D. Amartey; Baba, Lomotey, Fameyeh, Owusu; Kudus, J. Due rappresentanti di Serie A nell’undici iniziale dei nord-africani: l’interista Hakimi sulla fascia destra della difesa e Amrabat della Fiorentina a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Per il mediano viola maglia da titolare e 83' in campo: ad una manciata di minuti dalla fine, infatti, Amrabat è stato rilevato dal compagno di squadra Jabrane La selezione nordafricana ha sconfitto il Ghana per 1-0. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr