Uomini e Donne, Aldo Farella: età e curiosità sul corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, Aldo Farella: età e curiosità sul corteggiatore di Gemma
Approfondimenti:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare

Aldo Farella ha cominciato a conoscere Gemma Galgani: una bella amicizia ha detto, la dama torinese.

Aldo Farella è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. (SoloDonna)

Su altre fonti

Non appena è rientrato in studio, Bohdan ha subito compreso la situazione e non l’ha neanche guardata negli occhi Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. (Gossip e TV)

Pochi minuti fa si sono concluse le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. In puntata sono stati ospiti Riccardo GuarnieriRoberta Di Padua in seguito alle dichiarazioni che la coppia ha rilasciato al settimanale di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Federica è entrata in studio con le idee già chiare: lasciare il programma in seguito ad un interesse scemato da parte d Massimiliano. Il crescente interesse per Vanessa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (SoloDonna)

UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via

È notizia di pochissimi minuti fa che, durante la registrazione di oggi, la tronista Samantha Curcio ha scelto a sorpresa. Ebbene, secondo le anticipazioni che ci fornisce il profilo Instagram UominieDonneclassicoeover, Samantha Curcio ha scelto il suo corteggiatore Alessio, preferendolo al suo rivale Bohdan. (Isa e Chia)

Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio! Massimiliano Mollicone bacia Vanessa nelle Anticipazioni di Uomini e Donne. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che Massimiliano Mollicone sarà protagonista di un triangolo infuocato in studio. (ComingSoon.it)

Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata! (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr