Ecco la Nutella vegana, la Ferrero: «La produzione in provincia di Avellino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione vegana della Nutella è da oggi sul mercato, a 60 anni dalla produzione del primo vasetto di crema di nocciole che ha ingolosito generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo.. Ufficialmente iniziata la distribuzione del nuovo prodotto del gruppo Ferrero, la Nutella plant-based arriverà sugli scaffali di negozi e supermercati nei prossimi giorni. L'azienda di Alba punta su una ricetta a prevalenza vegetale, adatta a chi ha intolleranze al lattosio (Corriere della Sera)
Su altri giornali
– Dieci anni di ricerche, tentativi e fallimenti nel polo di Alba prima di mettere a punto la ricetta che in questi giorni arriva sugli scaffali dei supermercati. Milano, 3 set. (Agenzia askanews)
@Nutellaitalia (Il Faro online)
La produzione è durata 18 mesi. Il lancio in Italia, Francia e Belgio. Addio al lattosio, ecco ceci e sciroppo di riso (FIRSTonline)
Una novità interessante e inclusiva, che ha però sollevato diverse polemiche e reazioni scettiche (ma non solo) da parte del popolo del web, restio ad accettare una nuova variante rispetto alla Nutella tradizionale. (ilmessaggero.it)
Scoprire il segreto della colazione perfetta è un desiderio condiviso da molti, specialmente quando si tratta di preparare un pasto che possa non solo nutrire, ma anche deliziare tutta la famiglia. Facile da preparare e ricca di sapore, questa colazione porterà nel vostro tavolo un tocco di dolcezza estiva, facendo felici grandi e piccini. (SofiaOggi.com)
Nutella Plant-Based è prodotta in Italia, nello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino. (Italia a Tavola)